domenica 27 novembre 2011

Pensando al 2012

Prima di tirare le somme del 2011 già inizio a pensare a quello che, sportivamente parlando, sarà il 2012. Si perché per me il 2011 già é finito, che parlando di triathlon é finita da un bel po' (a settembre), ciclisticamente anche (ottobre) e podisticamente appena finita (metà novembre).



A cosa penso? Ad obbiettivi, gare, materiale, allenamenti etc etc....
Dubbi? Solo sulla pianificazione di qualche gara.

Per il momento il mio 2012 sarà cosi, fino ad aprile niente gare, e ad inizio aprile sfruttando ponti e feste, ritiro casalingo. Ad aprile avevo pianificato di correre la mia prima maratona (quella della mia amata città Roma) ma é stata cassata, anche perché fare una maratona in preparazione é abbastanza da idioti.....

Ad aprile faro' anche la mia prima gara dell'anno, La Media Blenio (10 km vicino casa), tra Maggio e Giugno dovrei fare un Half Ironman per testare la condizione per l'ironman (Mallorca, Rapperswil o Pescara), oltre a qualche olimpico o sprint che puo' sempre inserirsi.
A Luglio ci sarà di nuovo il 5150 di Zürich dove mi piacerebbe partecipare anche quest'anno.

Agosto sarà il mese piu' importante per me, il mio primo Ironman, il 12 agosto a Copenaghen, sicuramente é la gara a cui tengo di piu', dove voglio fare bene e levarmi qualche soddisfazione personale.
Sperando di aver recuperato per inizio settembre cosi da non fare brutte figure nel triathlon di casa 3Locarno, seguito da Mergozzo.

Per il resto, sto mettendo da parte i soldi per una nuova bici.


4 commenti:

  1. sarò ripetitivo, ma vieni a farti pescara che facciamo un bel ritrovo di bloggers!

    RispondiElimina
  2. fare una maratona in preparazione dell'IM è da idioti?!
    .. devo piantarla lì, con le maratone, allora!

    RispondiElimina
  3. @stefano, la bilancia pende per Pescara

    @Semper, dipende quando la fai, a me han sconsigliato di fare gare lunghe in preparazione quindi fino ad aprile, dopo dovrebbe andar bene, penso...

    RispondiElimina
  4. dai dai vieni a pescara così ti dò la possibilità di ridopppiarmi un paio di volte di corsa... eh eh

    RispondiElimina