Da domenica sono di nuovo con l'influenza, per la seconda volta dall'inizio di quest'anno, mai successo star malato piu' di due volte in un anno, anzi per diversi anni non sono mai stato influenzato.....
Io so di chi é la colpa delle verie sfighe sfighette dall'inizio di quest'anno......... ma quando finirà??? Non durerà tutto il 2012, vero?
Di chi é la colpa? Io non lo nomino, pero' vi racconto chi é, ex collega, licenziato poco prima d'autunno e temuto da tutti perché gran portatore di sfiga..... Chiunque abbia ricevuto auguri da lui, ha avuto qualcosa che gli andava per il verso storto!!!
Ebbene io lo rincontro una mattina dei primi giorni di gennaio 2012 alla stazione del treno, e mi augura "Buon anno"...... Da la sapevo che sarebbe stato piu' un buon anno, infatti la sera torno a casa e la ruota con il PowerTap appena comprata finisce di funzionare, e qualche giorno dopo mi prendo i miei primi tre giorni di influenza.
Fino a venerdi scorso lo vedo in stazione, ma faccio sempre finta di niente, quando, venerdi sera scendo dal treno per andare in piscina, mi fermo al bancomat e l'incrocio, lui mi fa "Ciao Marco, buon fine settimana!"
In piscina va benone e non me lo sarei aspettato dopo il suo augurio, faccio 2500 metri in 42 minuti e son tutto bello contento, il giorno dopo vado anche in bici, va be scopro di avere la ruota frenata, pero' va bene. Ma la sera.............. Inizio a sentirmi stanco, la notte non dormo bene, il giorno dopo faccio 3 quarti del lungo lento con salita e torno a casa moooooooorto, do colpa al mancato recupero, ma non é colpa del mancato recupero, la colpa era di quel "buon fine settima"!!!!!!!!
Fatto sta che ero tutto contento che erano 4 settimane che non saltavo un allenamento, allenandomi tra le 12 e 16 ore settimanali, questa settimana doveva essere la terza settimana di carico, ma grazie a LUI, sto a casa, con un forte mal di gola, febbre che va e viene (38,5 - 37) e tosse catarrosa con dolori ai bronchi
Grazie grazie grazie mille............ e spero che questo post faccia anche da antisfiga.....
Ahahah un gufo! Non sei serio vero? :D
RispondiEliminaDai i momentacci capitano a tutti, tieni duro e approfittane per allenare il fattore mentale.
Non scherzo, é pericoloso, son persone che devono finire in clausura in qualche eremo disperso in qualche regione ignota e inavvicinabile del mondo!
Eliminaprova ad allontanarlo con una corona d'aglio!!!!!!!
RispondiEliminain effetti l'aspetto vampiresco l'ha.... quindi la corona d'aglio potrebbe avere il suo effetto!
Eliminaconosco un paio di amici di casal di principe che potrebbe risolverti il problema...
RispondiEliminaquanto vogliono per un giretto da queste parti?
Eliminaniente, però poi resti in debito con loro
Elimina:-DDD
Che portajazza... via via i portasfiga
RispondiElimina