Le gare erano:
Bergen Triathlon
Berlin XL Triathlon
IronCat
Wasserstadt Triathlon, Hannover
TT Triathlon, Isle of Man
L'idea per il 2013 é di fare due Triathlon su distanza Ironman, il primo di "preparazione" per il secondo (anche se so già che il primo andrà meglio del secondo.....), e farli a distanza di due mesi, due mesi e mezzo. Quindi piazzare il secondo a fine luglio, Agosto.
Bergen, mi affascinava, ma ancora non si sa se si farà o no, sul sito qualche news vecchia di un anno e piu' non mi da affidabilità.
Berlin XL, fare un ironman a Berlino! Nuotare in un laghetto di uno dei suoi parchi (Tipo Londra) non é una brutta idea, poi Berlino é una gran bella città, anche se la gara la fanno in periferia, la lista dei partecipanti non supera ............. i 30 40 partenti! Lo scartata per la data, ad Agosto...
Wasserstadt etc etc.... non mi ispirava piu' di tanto, e poi troppo in la con la data, il primo fine settimana di giugno, il la vorrei fare a Maggio
TT triathlon dell Isle of Man, prima edizione, mi attirava parecchio. La fanno la settimana dopo la celebre gara di moto, il che mi faceva un po' paura, stare li a provare il circuito rischiando la vita per colpa di qualche deficente motociclo turista, e poi é a fine giugno.
Gare WTC tutte piene, mi era balenata l'idea di Lanzarote, ma a parte che era già sold out, ma non ho neanche tutto questo budget al momento....
Va be stringendo ho scelto, IronCat!
Bel nome vero? Anche il posto dove lo fanno sembra molto bello, in Spagna, anzi, in Catalunya, tra Barcellona e Valencia. Iscrizione a 195 Euri, partecipanti massimo 226 atleti.
Il periodo dovrebbe essere perfetto 11 maggio, non credo che faranno già 35 gradi all'ombra.....
Il circuito non é difficile, anzi! Nuoto, in mare nel porticciolo, forse in bici sarà noioso, 30 km di circuito da fare 6 volte...., e poi corsa circuito da fare 4 volte.
Se vi interessa www.ironcat.org
La seconda gara...... mah dovrebbe essere Zürich o un Challenge..... poi vediamo
mi sembra una bellissima idea!
RispondiEliminaapprovo :D
grazie mille! :-)
Eliminaconosco un forte triathleta italiano che lo ha corso pùvolte....
RispondiEliminafantastico.
per la seconda....quelle del circuito challenge sono in conituna crescita dal punto di vista organizzativo
già l'hai fatta??? Stai parlando di te stesso!!! vero??
Eliminail Challenge di Copenhagen era eccellentemente perfetto, ecco perché non faccio nessuna differenza tra WTC e Challenge, e poi i Challenge costano anche un po' di meno (braccine corte mode on!)
ma se andassimo tutti a fare elbaman?
RispondiEliminaio il 73 comunque...
se potrebbe fa, ma non so come staro' a settembre...
Eliminama esisto ironman per cui non devi chiedere il mutuo ?
RispondiEliminabeh quelli non WTC, tanto per intenderci quelli senza il marchio IM, costano sempre molto meno, già quelli del circuito Challenge costano meno!
EliminaCIAO MARCO,
RispondiEliminaIO PENSO DI ISCRIVERMI ALL'IRONCAT,SARà IL MIO QUARTO IRONMAN E L'HO
SCELTO PER VEDERE DI FARE IL MIO MODESTO RECORD.
NEL PENSIERO O SOGNO DI POTER FARE DUE IRONMAN NELLO STESSO ANNO.
MAGARI CI SI VEDE IN CATALUNYA.
PAOLO.
Ciao Paolo! Anche io spero di riuscire a fare due IM quest'anno. Buona allenamento e ci vediamo in Catalunya!
Elimina