lunedì 28 gennaio 2013

Le settimana della verità!

Dopo una settimana trascorsa con allenamenti molto blandi, per rientrare un minimo nelle abitudini agonistiche, si inizia.
Si inizia a far sul serio quindi, martedi ripetute pranzoin pista  e la sera sui rulli, mercoledi in piscina a sputare l'anima con un bel allenamentone in soglia e via cosi.
Settimana che mi dirà se effettivamente mi darà se mi sono ripreso oppure no, se il mio sangue é tornato ad essere buono e puo' sopportare la preparazione o a bisogno di un altro po' di ferro.
Sarà la SETTIMANA DELLA VERITA'!


6 commenti:

  1. Devo fare una cura di ferro anch'io, scarseggia parecchio...
    Buona ripresa Marco!

    RispondiElimina
  2. poi vogliamo un report precisissimo sulle sensazioni (e tempi) di questa settimana

    RispondiElimina
  3. Grande, vai cosiii.
    Ma una settimana sola non basta, ce ne vogliona almeno tre prima che il tuo corpo ti dica se si e' ripreso oppure no.
    Tieni durooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino a qualche giorno fa bastavano due vasche fatte bene!

      Elimina