Come negli ultimi 3 anni in questo periodo mi prendo qualche giorno di vacanza dal lavoro, qualche giorno di vacanza che dedico totalmente ad allenarmi, a prepararmi al meglio alla stagione che ormai é alle porte.
Un ottimo periodo, il primo sole caldo che si fa vedere, e la primavera che inizia a far sbocciare e germogliare alberi e fiori. Ma non quest'anno........
Quest'anno é stato pioggia, freddo, brutto tempo e quando era bello tirava un vento che era difficile stare in bici! Comunque tutto questo non mi ha deconcentrato e schivando la pioggia (quasi sempre) son riuscito a fare i miei lunghi in bici, combinati, corsette etc etc., aggiungendo anche qualche bella nuotata.
E cosi da venerdi 22 a lunedi 1 aprile ho fatto:
130 km di corsa in 10 ore e 20 minuti
735 km di bici in 23 ore e 20 minuti
14,5 km di nuoto in 4 ore e 56 minuti
Temperatura media: 5 gradi
Acqua presa: un bel po' di litri sopratutto domenica 24
Raffiche contro in bici domenica 31: 60 km/h
18 sessioni di allenamento
19 barrette energetiche consumate
4,2 litri di recovery drink bevuti.
Ieri ho finito il tutto con 24 km di corsa e tanta stanchezza accumulata dal combinato del giorno prima, e una bella birra per festeggiare un buon Camp.
ma le altre volte non durava una settimana il titan campo completo?
RispondiEliminadi solito si, ma quest'anno aggiungendo qualche giorno prima e la pasquetta dopo si é allungato!
RispondiEliminapazzesco... credo sia una figata farsi qualche giorno come i PRO!!!
RispondiEliminaNon è che mi giri le info sulle sessioni di allenamento... così da prendere spunto per dei mini camp da un paio di giorni???
ah si molto bello, riesci a fare dai gran bei allenamenti!
Eliminacercavo di fare almeno due discipline tutti i giorni, se tiravo un giorno, il giorno dopo facevo un lungo tranquillo, e la sera ogni tanto me ne andavo in piscina lavori di forza e lunghi