lunedì 22 agosto 2011

Uster, Locarno, Mergozzo e poi...

Nel fine settimana ho finito il carico, iniziato dopo il Triathlon di Lecco, 4 settimane con almeno 12 ore di allenamentoper settimana, molto simili tra di loro dove l'unica cosa che cambiava era il carico che aumentava.

Da domani inizia la rifinitura, pista per qualche allungo e in bici la sera tardi (sono arrivati anche qui i venti caldi tropicali), mercoledi in piscina per qualchevasca veloce, giovedi, venerdi e sabato lavori molto leggeri. Forse sabato mi taglio anche i capelli...... Anzi dovrei o domenica devo richiedere una doppia cuffietta.

Le gare che si prospettano sono:
28 agosto Uster, Triathlon Olimpico
4 settembre Locarno, Triathlon Olimpico
11 Settembre Mergozzo, Mezzo Ironman

Son contento che finalmente arriva qualche gara, e forse per la prima volta quest anno non ci sarà bisogno neanche della muta, non é che mi dia fastidio, e che ho innumerevoli problemi a toglierla.... Perdendo sempre un bel po' di tempo in quella maledetta transizione.
Son curioso di partecipare al Triathlon di Uster (paesello vicino Zurigo) ogni anno ci partecipa sempre moltissima gente, e ancora piu' curioso per la gara di Mergozzo!

Non so se saranno le ultime tri-race dell'anno, c'è un'altra gara che mi invoglia ed é quella a Porto Santo Stefano l'8 di ottobre, vedro' poi nei prossimi giorni, sarebbe anche un buon motivo di passare qualche giorno di riposo dal lavoro in qualche agriturismo della bassa maremma o tuscia.

3 commenti:

  1. in bocca al lupo per il finale di stagione, sono curioso di leggere il tuo resoconto di mergozzo, ne parlano sempre bene...
    per ottobre invece scendi un po' più giù e fatti il 9 lo sprint a santa marinella ;)

    RispondiElimina
  2. anche io non vedo l'ora di leggerlo :-)
    Santa Marinella? Che ricordi.... da bambino a fare il bagno, pieno di ricci!! mmmmmh porto santo stefano mi attira un po' di piu'! e il vino da quelle parti é piu' buono! ;-)

    CREPI IL LUPO!

    RispondiElimina
  3. quando divento grande lo faccio anche io Mergozzo ecco!!!
    IN bocca al Lupo!!!!!

    RispondiElimina