lunedì 30 gennaio 2012

IRONMAN 70.3 Italy

Anche io ci saro'. Dovevo scegliere se farmi 150 km o quasi 800 km di viaggio, se stare via 2 giorni o 3, se fare una gara rodata e con diverse edizioni alle spalle o una gara alla seconda edizione, nuotare nel lago o nel mare, usare la macchina o il treno, mettere il giacchetto o la crema solare, in altre parole scegliere se fare il 70.3 di Rapperswil o il 70.3 di Pescara. Ho scelto e questa mattina mi sono iscritto a quello di Pescara, ci vediamo a giugno!


16 commenti:

  1. notizia spettacolare!!! il carrozzone dei tri-bloggers si riempie!!!!
    (domani controlla il mio blog che c'è una sorpresa per te...)

    RispondiElimina
  2. e andiamoo.....
    Pescara a tutta!!!!!!

    RispondiElimina
  3. la sera prima ci ubbriachiamo tutti assieme allora!!

    RispondiElimina
  4. Daje! buon allenamento giovani vi seguirò da lontano!!

    RispondiElimina
  5. Grandissima sceltaaaaaa!!! Sarò a lato della strada ad urlarti di non mollare!!!

    RispondiElimina
  6. Ti invidio. Un giorno però a Pescara ci sarò anch'io, almeno lo spero.

    RispondiElimina
  7. Grande scelta direi, ci vediamo li!
    ...dovremmo cominciare a organizzare un minimo di appuntamento, magari di 10 minuti, ma almeno ci vediamo tutti di sicuro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colazione tutti assieme a base di arrosticini, montepulciano e formaggi!

      Cmq io dovrei arrivare giu' venerdi in giornata.

      Elimina