giovedì 15 marzo 2012

Robocop

Ieri sera le nostre vite si sono incrociate di nuovo, stessa corsia, stessa piscina. Corsia 4, piscina comunale di Bellinzona. Ore 17;45, io già avevo finito il mi riscaldamento e stavo per iniziare le venti serie da 100, quando arriva lui, ROBOCOP, e penso "che rompicoglioni...... speriamo che non scelga la mia corsia", faccio subito un conto veloce delle altre tre corsie dedicate al nuoto libero per vedere se rischio di averlo in mezzo.
Ad una prima cernita, la mia corsia sembra la piu' frequentata, quindi dovrebbe scegliere un'altra corsia, ed invece no, la sua scelta é presto decisa, poggia tutti i suoi componenti sul bordo vasca della corsia 4, la corsia che attualmente sto occupando.

Inizia con il suo riscaldamento, con solo i paddles, naturalmente come sempre non sceglie mai di tenere la destra, ma tiene il centro corsia, e se provi a passarlo si sposta sulla sinistra..... E già per questo lo odio.
Finisce il riscaldamento e aggiunge il componente pinne e pull-boy, e riparte ad occupare il centro corsia.
continua le sue vasche quando, mentre sto per ripartire mi parte accanto ed inizia a tirare, io gli sono accanto, inizia a spostarsi al centro, e mi da due "paddlellate", lascio stare, anche perché sta rimanendo indietro, la terza mi arriva sul polpaccio e piu' che una "paddlellata" da bracciata sembrava un pugno "paddlellato", e la é scappato il calcio........ e rimane moolto indietro.

Finite le sue serie con paddles, pull-boy e pinne, aggiunge la tavoletta, attenzione senza togliere nessuno dei componenti già installati sul suo corpo obeso.... e cosi ti vedi sto panzone con i short in tinta con tutti i suoi accessori (paddles, tavoletta, pinne e pull-boy) che cerca di far gambe senza far schizzare via il pull-boy e cercando di avere una presa comoda e sicura sulla tavoletta con i paddles..... e che continua ad occupare il centro della corsia.

Finisce sempre l'allenamento quando lo finisco io!!!

13 commenti:

  1. frequento da poco la piscina, dove vado io mi sembrano tutti più amichevoli...dici che mi stanno solo studiando per poi finirmi?? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanno solo studiando le tue abitudini ed i tuoi punti deboli, poi sotto la doccia.....

      Elimina
  2. ahahahah
    più leggevo e più odivavo 'sto pezzo de merda!
    però ora mi hai incuriosito, un giorno comprop popcorn e cocacola e vengo a vedermi la scena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non é la prima volta che mi colpisce!!! un'altra volta lo supero, mi stringe sulla sinistra, fino a venirmi addosso, io gli faccio "da qualche parte devo pur sorpassarti" e lui mi risponde "c'era tutto lo spazio che volevi sulla destra"......... ODIOOOO!!!

      Elimina
  3. eheheheheh , invece la specialità della piscina dove vado io sono i ranisti che si piazzano immancabilmente nella mia corsia all'andatura media di 4'/100 mt ripartendo immancabilmente quando il sottoscritto arriva ad un metro di distanza dal bordo vasca ...

    RispondiElimina
  4. Fagli una foto di nascosto...
    poi prendi un bel foglio A3, ci schiaffi su la sua foto con scritto sotto in grande:
    QUI IO NON POSSO ENTRARE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guzzo, se faccio una cosa del genere, me lo ritrovo tutti i giorni in mezzo anche in pista ciclabile e d'atletica.....

      Elimina
  5. Apperò è la summa suprema di tutto quello che non bisogna fare in acqua! :O Ma lasciare a casa tutti sti armamenti e prendere delle lezioni di nuoto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. servirebbero anche a me delle lezioni di nuoto!

      cmq già far riscaldamento con i paddles....... mah.....

      Elimina
    2. ..e perchè le gambe con il pull? o lo uccidi o cambi corsia tu...io scelgo la seconda di solito!

      Elimina
  6. e se ti dico che il sabato mattina io nuoto DA SOLA in una corsia tutta vuota?!
    ah ah ah ah..

    (lo so, da oggi non ti starò più simpatica!)
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certi personaggi.... riuscirebbero ad andare nella tua stessa corsia anche con la piscina vuota!

      Elimina