domenica 3 giugno 2012

Pescara prende forma

Domani, Lunedi, parto per Pescara, voi direte: "Come mai cosi presto???" Perché ho la fortuna di andare a Pescara anche per lavoro ed accompagnato sia in viaggio che in gara anche da un caro collega e perché no anche amico.
Le scarpe sono arrivate venerdi sera, e sabato mattina son passato a prenderele, Asics DS-Racer, gli anni passano e riescono sempre a migliorare il modello.
Questa mattina é stata sfornata la mia bella bici nuova, un vero a proprio bazzoka, un arma da ora guerra e vediamo se le mie gambe riusciranno a spingerla, martedi la provero' per la prima volta. Oggi diluviava e non mi sembrava il caso....

Qualche preoccupazione l'ho tolta....

8 commenti:

  1. grandissimo! io arrivo venerdì mattina
    aspettiamo foto e news sul posto per cominciare a respirare l'aria e sputare adrenalina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi piove, non c'è vento, non c'è sole e non c'è nessun'aria a 70.3, vediamo i prossimi giorni

      Elimina
  2. figo!
    io venerdi pomeriggio...ci vediamo in terra d'Abruzzo!

    RispondiElimina
  3. io sarà li sabto all'ora di pranzo, consegno la bici e devo rientrare subito a Giulianova per le 16...speriamo di beccarci tutti

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo a tutti ! Un giorno ( forse ) ci sarò anch'io ;-)

    RispondiElimina
  5. FORZA MARCOOOOOOOO... spacca tuttooooo!!!

    RispondiElimina