martedì 30 ottobre 2012

Si inizia? ma si!

Dopo 30, dico 30 giorni di tranquillità, di recupero, di corsette leggere, oggi si inizia.

quello che mi aspetta é una settimana abbastanza leggera, oggi a pranzo 60 minuti di corsa e stasera un 45 minuti di rulli. Domani in piscina, a picchiar la testa principalmente su esercizi di tecnica (e quanto mi serve migliorarla!!!).

Giovedi sveglia tardi e si replica quello che ho fatto martedi, ma molto piu' in tranquillità e se la giornata lo permette usciro' in bici invece che mulinare le gambe in casa.

Venerdi torno in piscina, mentre sabato un altro allenamento doppio, corsetta e qualche ripetuta corta in bici, chiudendo con un lunghetto di corsa la domenica mattina.

Tutto questo per scaldare i muscoli e testare la settimana successiva come son messo muscolarmente.

Come son messo? Mentalmente bene, mi voglio allenare e non vedo l'ora che arrivi l'11 maggio 2013 il giorno del primo triathlon su distanza ironman del 2013.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Carichissssssssssssimo! e speriamo di non scaricarci subito!

      Elimina
  2. sta cosa di fare uno sport dove si gareggia da maggio ad ottobre è tanto odiosa quanto affascinante (un po' come natale che è bello proprio perchè non c'è ogni mese...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai un bel po' di soldi potrebbe durare tutto l'anno, non é il mio caso. Diciamo che un bel periodo di pausa ci deve essere, ed é bello avere due stagioni per riprendersi ;-.)

      Elimina
  3. dajè Marco, ora inizia il periodo "che mal di gambe"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo? anche mal di braccia, mal di addominali, mal un po' ovunque! ;-)

      Elimina