mercoledì 9 gennaio 2013

Ma sei matto?!?!?

Previsioni meteo della scorsa settimana "Previsto da venerdi favonio sul Ticino che porterà tanto sole e temperature primaverili fino a 22 gradi, questo fino a Martedi"

Una persona normale sarebbe felice: "che bello esco in bici, giro del lago smanicato, e devo portarmi anche due borracce, e domenica una bella corsa, un lunghisssssssssssssimo almeno 2 ore! In pantaloncini e canotta"

Ed invece io, mi sparo un bel allenamentone in soglia a nuoto mercoledi sera, quando non sto ancora neanche al 40%, cosi sto male per i giorni a seguire.......
Forse non avete capito bene il concetto.

D'inverno deve fare freddo, e ci si deve allenare con il freddo, é fisiologico (se va be...)! Se ti vuoi allenare con il caldo o temperature piu' miti ci sono i camp a Lanzarote etc etc.... Se no i vari Club La Santa, playitas etc etc come li farebbero i soldi?? Quindi io preferisco starmene a casa con l'emoglobina ad 11 e il ferro a 5.7, e vedere tutti i bei commenti e foto su: FB, twitter, etc etc. delle varie preparazioni.... Bravi, non avete capito nulla!!


4 commenti:

  1. :)

    freddo o caldo.....mi alleno sempre e comunque ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io di solito........ :-)
      ma non riuscireti ad allenarti come vuoi con un anemia cosi marcata!
      Il mio era un prenderla "bene", diamo.....

      Elimina
  2. su, su.. Marchino, vedrai che l'emoglobina riscresce :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per via endovenosa con 2 gr di ferro a botta! ;-)

      Elimina