giovedì 30 luglio 2015

sono uno strano animale....

le mie giornate iniziano storte, il caffé della mattina non cambia la mia giornata, neanche la migliora, l'aspetto che la cambia é il primo allenamento del giorno, non importa che fuori ci sia pioggia, freddo, neve, caldisssimo o afa. Non vedo l'ora che inizia, l'estraniarmi dal mondo per fare quello che mi piace fare. Per poi ritornare in ufficio, con il pieno di endorfine e riuscire a tirare bene almeno fino alle 18:00 dove per fortuna mi aspetta un altra ricarica....

Vado avanti ad obbiettivi, gare, mi confronto con me stesso e con gli altri, se vedo progressi sto alla grande ma non mi va ancora bene, se non va bene saranno momenti pieni di interrogativi e analisi.

Non lo prendero' troppo seriamente? Per me le cose si fanno bene o non si fanno.....

strano animale o no, faccio quello che mi piace fare alla faccia di chi incatenato ad una vita che odia

1 commento: