mercoledì 16 marzo 2011

Preparazione 2011


Lausanne 2010

L'obiettivo della preparazione per quest anno é FARE MENO CAZZATE, quindi togliere il solito periodo di sovrallenamento e siccome non ne ho le competenze per farlo, mi affido a una persona che ne sa piu' di me...... Jeff Franchi, della Jeff Franchi terapie di Bellinzona é la persona che mi sta dando una grande mano. Da quest'anno, grazie a lui, tengo sotto controllo la mia salute e la mia forma tramite analisi del sangue e massaggi, la mia alimentazione ha aumentato di molto le proteine, tolto i carboidrati dalla cena e gran parte dei grassi, aumentato verdura e frutta. Sul piano degli allenamenti faccio due giorni di potenziamento in palestra. Faro' un ritiro "in casa" la prima settimana di aprile, dove faro lunghissimi in bici. Per la reintegrazione sto iniziando ad usare i prodotti della EthicSport, per il momento mi ci trovo mooooolto bene.
Vediamo tra un mese come staro'......

Nessun commento:

Posta un commento