mercoledì 28 settembre 2011

Iscritto al mio Primo IRONMAN

Mancano ancora 2 mesi alla fine del 2011, ma già ci si prepara per il 2012, piu' precisamente per il 12 Agosto 2012, giorno nel quale affrontero' il mio primo IronMan. Si si, ho detto IronMan! la Regina o il Re delle gare di Triathlon che con i suoi 3800 metri di nuoto, 180 di bici e una maratona di corsa é la distanza piu' "sognata" da chi pratica la triplice.

Il tutto già era nell'aria, il mio allenatore mi spingeva a iniziare a preparare un IronMan per il prossimo anno, e dopo il mezzo ironman di Mergozzo mi son deciso.

il KMD Challenge Copenhagen sarà la gara da me prescelta, ieri é stata fatta l'iscrizione, siamo già poco meno di 500 iscritti, motivativatissssssimo di iniziare la preparazione.




5 commenti:

  1. cazzo, mi ero perso questo post...come mai proprio il challenge di copenaghen?

    comunque, cazzo, bravo...io mi sono preso almeno 4-5anni...

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefano, il mio coach lavora con loro e già prima di Mergozzo mi spingeva a preparare un IM per il prossimo anno e mi consigliava quello di Copenaghen perché eccezionalmente organizzato e per dei bellissimi percorsi.

    E poi perché Copenaghen é bellissssssima!

    RispondiElimina
  3. grande Marco... grandissimo carattere... già mettersi in ballo con l'iscrizione è una cosa grandissssssssssima..... vediamo se mi porta consiglio questo post....

    RispondiElimina