martedì 25 ottobre 2011

Lausanne Half Marathon

Ieri sono stati pubblicati i numeri di pettorale e le partenze della Lausanne Half Marathon, io partiro' nella prima ondata, bene almeno ho le lepri keniane ed etiopi che mi tirano a 3:00 al km, se magari...., sempre ieri mi é arrivata la "strategia di gara" dal mio allenatore Nikola, si me la devono scrivere, perché io in condotte di gara faccio schifo, son sempre partito a mille avendo l'acido lattico già dopo 5 metri, insomma parto correndo una mezza maratona come se dovessi correre 100 metri, e cosi ogni volta che mi dice come comportarmi son sempre un po' piu' sicuro. E' successo alla StraLugano, dove ho migliorato di 4 minuti il PB sui 10 km, ed é successo anche nella mezzo ironman di Mergozzo.
l'umiltà é importante anche in questo sport e sentire e seguire chi ha piu' esperienza di te aiuta molto.

La gara si correrà domenica 30 ottobre tutta lungo il Lago di Losanna, detto anche Lemano e/o di Ginevra, fu la mia prima half marathon, sono previsti 9° di massima e nebbia alta, insomma niente abbronzatura.

Sono contento di correrela.

Se volete virtualmente dare un'occhiata al tracciato:
http://www.post.ch/flash/Post/InsightView/lausanne_marathon.html

Nessun commento:

Posta un commento