lunedì 5 marzo 2012

Cloperastina fendizoato

Che caz é?
     E' il pricipio attivo del Fluimucil Tosse Sedativo.



Cosa fa?
     Seda, e non solo la tosse. Infatti dopo averlo preso non provate ad uscire a fare un lungo veloce..... L'ho provato sulle mie stesse gambe ieri mattina, durante la colazione mi butto giu'  un po' di sciroppo, cosi, mi dico, non tossiro' durante la corsa.
Esco, la giornata é cupa ed ogni tanto piove un po', io arrivo da una settimana di divano/letto e medicine, ma quello che devo fare questa mattina di domenica sono 25 km a 4:20-4:30. Abbastanza semplice in condizione normale.
Parto, i primi due km di riscaldmento, la gamba é dura, faccio partire il cronometro, al 14 km la media e di 4:30 ma inizio ad averne abbastanza, e la media si alza a 5:00. Dopo qualche metro mi fermo alla fontanella, da li il buio, non riesco piu' a correre, non ne ho proprio voglio, cammino e scuoto la testa (e son lontanto da casa di almeno 12 km!), provo a correre, ritmi bassisimi, ma non voglio, odio correre.... e ricammino..... mi fermo mi metto seduto e mi inizio a chiedere che cacchio ho. Riinzio a correre 500 m. e mi rifermo, la testa mi ferma e non mi fa continuare..... Arrivo finalemnte a casa distrutto e depresso, lo racconto alla mia ragazza che mi chiede "Ma hai preso lo sciroppo?" ed io "Si!", dopo due minuti di ricerca mi tira fuori cosa fa il principio attivo dello sciroppo e da li mi spiego tutto, o almeno spero che sia stata colpa dello sciroppo, se no son messo proprio male!


7 commenti:

  1. ohm... quanta pazienza con voi maschi!
    lo sciroppo lo dovevi prendere dopo, semmai :D
    se poi hai fatto anche antibiotici la settimana scorsa.. bell'idea il lungo veloce!
    beh, dai, mettila così: hai fatto un lungo molto lento.
    ogni tanto... :D

    RispondiElimina
  2. azz questa non la sapevo... porcaccia ti ho mandato dritto dritto dentro al tunnel della fatica... pauraaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. Da ieri allora sono portatore sano di Cloperastina Fendizoato, non ho assunto sciroppi ma ho avuto le tue stesse sensazioni
    Mah! Passerà!

    RispondiElimina