mercoledì 8 maggio 2013

é quasi tutto pronto

mercoledi. Domani parto per la spagna, in mattina il volo da linate mi porterà a Barcelona e da li un Berlingo preso a noleggio fino a domenica mi accompagnerà a l'Ampolla dove sabato mattina alle 7 avro' la mia prima gara dell'anno un Triathlon su distanza Ironman, una gara che sulla gara non dovrebbe essere troppo difficile, ma un catalano incontrato sabato lungo il lago maggiore mi ha detto che é tutt'altro che semplice, una gara molto ventosa. Ed é cosi anche per la previsione meteo, vento sostenuto, non caldo e molto umido.

Ieri ho fatto un giretto con la muta nella piscina scoperta del lido di lugano, il lago a 12° ancora non lo permetteva, le sensazioni erano buone (ho fatto anche il PB sui 1500).
Ho tagliato i capelli, comprato un po' di gel e qualche barretta. Oggi giretto di 90 minuti in bici, poi massaggio ed impacchetto la TT.

Il fomento é iniziato a farsi sentire questa mattina alle 4!

4 commenti:

  1. hi hi.. pensa che io domenica ho un olimpico e sono già in agitazione :D
    vai, Marchino, vai, vai, vai!!
    In bocca al lupo :D

    RispondiElimina
  2. il taglio dei capelli è fondamentale!

    RispondiElimina