martedì 17 maggio 2011

Londra



La mia prima volta a Londra é stata alla veneranda età di 33 anni... Ora me ne vergogno un po', dopo aver visto che bella città é! Comunque penso che nei prossimi anni andro' spesso a farmi un giro.
Parto da Milano Malpensa con la mia ragazza, destinazione il main airport Heathrow, atterrati con 5 minuti di anticipo espletiamo le procedure di visto e finalmente entriamo in Inghilterra.
Prima sfiga: Il tube che va dall'aeroporto alla city ha qualche problema, un treno é rotto sulla linea e praticamente blocca tutti gli altri treni sulla stessa linea. Poco male.... arriviamo in hotel e prima passeggiata per kensignton garden e hyde park, prima birra (che buone le birre che hanno nei pubs).


La sera cena in uno dei Pub/ristoranti di Chef Gordon Ramsay, si quello di Hell's Kitchen, la cameriera oltre ad essere molto carina era anche gentilissssssima, ed il cibo ottimo!


L'indomani mattina sveglia alle 7;30 e corsa di un'oretta tra gli scoiattoli di Hyde Park, e la gente che nuota nel Serpentine (il laghetto del parco)!!



Carnaby street, quella che fu la culla del punk, ormai é diventato un centro commerciale...



Pazienti in attesa del chirurgo....


Son ripartito domenica e non mi sarebbe dispiaciuto perdere quell'aereo che per poco stavo perdendo!

Nessun commento:

Posta un commento