lunedì 4 febbraio 2013

é andata bene!

La settimana della verità é passata, ho ripreso la solita routine, fatta di ripetute: in acqua, in pista e sui rulli (per il momento), di medi veloci, non molto veloci per la verità..... e dei lunghi lenti che in questo fine settimana si son trasformati in lotte contro il vento.....

Anyway, tutto apposto, nessun problema di salute, la cosa che mi faceva piu' paura era l'allenamento in soglia in piscina del mercoledi, lo stesso allenamento che mi aveva fatto fuori per tre settimane. Ed invece é andato bene ed ho sconfitto paddles e pull-buoy!

Ieri per chiudere in bellezza un bel trail con tanta salita (800 m. di dislivello circa), sulle montagne intorno a casa, bello molto bello! Dovevo portarmi dietro qualcosa per fare un po' di foto, sarà per la prossima domenica.

Sembrerebbe quindi che son tornato, ora ulteriori stop non sono ammessi tra 95 giorni e 18 ore mi aspetta la prima gara su distanza ironman!

6 commenti:

  1. bene!!! Ma...cosa ti era successo? perdonami ma non sono riuscito a seguire la tua "vicenda"...

    RispondiElimina
  2. emorragia, mi hanno ripreso per un orecchio prima di natale, poi gli esami dicevano che avevo un emoglobina, ematocrito ferritina etc etc bassissssssssssssssimi, e allora via con una cura via endovena di ferro!

    RispondiElimina
  3. azz.....mi spiace. l'importante che ora tu stia bene. in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che stai meglio, campioncino!
    che IM fai?!
    (oh, sotto le 16 ore mi raccomando :DDD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      uno in cataluna, www.ironcat.org
      Spero di riuscirci!

      Elimina
    2. Wow, bella location!! Ottima scelta :D

      Elimina