lunedì 15 luglio 2013

meglio che sto zitto

anzi "é mejo che me sto zitto" dopo il post sul come mi sento bene etc etc....... settimana dura, muscoli doloranti e stanchi e proprio quando controvoglia esco in bici per un combinato (120+10), buco a 65 km da casa, in salita.
Che problema c'è..... ho la schiuma....... peccato che la schiuma usciva dal tubolare come usciva dalla bomboletta! Il buco causato da un vetro era un po' troppo grande per la schiuma.

Cosi 4 km a piedi, sotto un bel sole, per arrivare al primo negozio di biciclette, sono le 13:00 peccato che il negozio apre alle 15:00 e anzi mi sento anche fortunato che apre il sabato pomeriggio!

Arrivano le 15, la risposta é "mi spiace ma al momento non ho tubolari". La mascella staccandosi dalla mia faccia non riesce a toccare per terra che mi viene un ideona (il mio professore di sistemi lo diceva sempre "il mondo deve stare in mano ai sistemisti!!"), gli chiedo di prestarmi una ruota e io ritornerei il sabato successivo a riprendermi la mia ruota con un bel tubolare nuovo. Lui accetta ed io torno a casa "felice".

Sabato ripasso, la ruota é pronta, il tubolare é uno sfavillante e scorrevolisssssimo VELOFLEX , 110 euri in tutto e me ne torno a casa.

Non scrivero' piu' che tutto va bene.....

8 commenti:

  1. ...ma è finita bene ;)
    che culo però un negozio di bici a "soli" 4km...a me non sarebbe successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si é vero anche se a camminare con le scarpette sotto il caldo sole dell'ora di pranzo.... Una cosa che mi aveva fatto piacere che diversi ciclisti si erano fermati a chiedermi se avevo bisogno di aiuto!

      Elimina
  2. marco forse me lo sono perso da qualche parte... ma 120+10... qual è il prossimo obiettivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovevano essere 120+15 ma dopo 8 km di corsa ero cotto dal caldo e dalle palle girate.
      Cmq prossimo obiettivo, il triathlon Long Distance piu' longevo d'europa http://www.challenge-almere.com/ a metà settembre

      Elimina
  3. Embè, si. Te la sei un po' cercata, eh! :D

    RispondiElimina
  4. porcaccia io ho appena fatto il post dicendo che sono pronto per una gara... dici che è meglio cancellarlo?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah vediamo dopo la gara, male che va hai imparato la lezione ;-)

      Elimina