mercoledì 25 settembre 2013

Ogni tanto....

E' giusto che sia dia a Cesare quel che é di Cesare ed é anche giusto quindi dopo aver parlato di sfighe varie dire che mi é andato anche tutto bene, ed anche nella sfiga qualcosa é andato a dovere.

Parto da Agosto, finisco di fare 4 settimane di caricone e mi faccio male (strappo polpaccio destro), mi fa un male cane solo a poggiare il piede perterra, pero' la fortuna voleva che mi faccio male nella settimana di scarico pre ultimo caricone prima della gara e quindi perdo solo qualche giorno di allenamento intanto che il Fisioterapista mi rimettono apposto il polpaccio con massaggi, ultrasuoni e elettroterapia.

Cambio le ruote della macchina per intraprendere il viaggio, l'ordine parte un po' in ritardo, ma alla fine la macchina ha le ruote nuove il giorno prima di partire. Durante il viaggio, al tunnel del San Gottardo, e chi lo conosce sa che c'è sempre traffico, solo 2 3 minuti di attesa!

Cambio anche il tubolare della ruota anteriore della bici, facendo due calcoli con la ruota posteriore cambiata poche settimane prima, la posteriore dovrebbe tenere ancora per la gara.

Nell'ultima gara becco pioggia, vento e freddo ma la beccano anche gli altri, molti di loro bucano, io no. E quando ai rifornimenti della corsa finiscono i gel ho il culo di trovarne due tre per terra ancora sigillati.
Con il freddo e vento che c'era la pancia non mi ha mai fatto male.

Alla fine della gara quando vado a fare il check-out della bici......... la ruota posteriore era a terra :-)


4 commenti:

  1. non può piovere per sempre, un gran cu.., non c'è che dire!
    braccio ad angolo retto, ottima posizione in bici

    RispondiElimina
  2. da come è vestito quello vicno a te, ti stavi congelando o il tuo DNA nordico ti rendo immune al freddo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sopporto meglio una gara a 12° che a 28°, nelle mie vene scorre sangue di Renna!

      Elimina